Emergenza COVID-192020-03-27T16:26:00+00:00

Informativa a dipendenti e collaboratori sulle azioni intraprese da Entomon per l’emergenza del Coronavirus.

Gentili Clienti / Fornitori / Consulenti,

in relazione alla situazione generale venutasi a creare in Italia e a seguito dei provvedimenti assunti con i diversi D.P.C.M. comunichiamo che ENTOMON ha attuato da subito azioni finalizzate a mettere in sicurezza i propri dipendenti e collaboratori, garantendo nel contempo continuità lavorativa.

ENTOMON ha messo in atto fin dai primi giorni dell’emergenza le procedure interne per fronteggiare tutte le richieste relative all’emergenza COVID-19 definendo azioni in linea con le disposizioni delle autorità governative.

In linea con quanto indicato dalle disposizioni del Governo Italiano, Entomon ha agevolato fin da subito modalità di comunicazione a distanza (riduzione dei meeting fisici prediligendo quelli in modalità virtuale) ed ha chiesto l’impegno di tutti i dipendenti e collaboratori per il rispetto di tutte le indicazioni fornite per il contenimento della diffusione del virus (accesso agli uffici, distanze tra colleghi, indicazione di transito o sosta nelle zone indicate come a rischio e segnalando eventuali sintomi influenzali).

Entomon continua a garantire le sue attività di produzione e fornitura in modo tale che gli estratti di veleno siano disponibili per i clienti e che possano essere ricevuti nei tempi stabiliti.

Ringraziamo per la collaborazione attiva di tutti.